BookSound Show

pubblicato in: Moduli e form | 0

BookSound Show 2019

La quinta edizione di BookSound ha inaugurato un nuovo tipo di spettacolo a conclusione del progetto. Il 13 maggio, al Salone del libro di Torino, alcune classi di scuole torinesi si sono esibite con una performance live di lettura ad alta voce dedicata al libro scelto. Le classi dell’Istituto Comprensivo Duca D’Aosta si sono esibite sul “Manuale di sopravvivenza senza genitori” di Sarah Spinazzola, il liceo Regina Margherita ha portato sul palco la propria interpretazione di “Inutile tentare imprigionare sogni” di Cristiano Cavina. Lo show è stato presentato da Marco Zapparoli (editore Marcos y Marcos) con gli interventi di Cristiano Cavina e dei ragazzi della scuola di doppiaggio O.D.S insieme alla loro coordinatrice Stefania Giuliani. Durante il BookSound Show sono stati annunciati i 6 video finalisti del BookSound Story 2019.

Ecco qui alcune foto della giornata:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BookSound Fest 2018

L’evento conclusivo della IV stagione stagione BookSound si è tenuto venerdì 11 maggio al Salone internazionale del libro di Torino.
Una festa dedicata alla lettura ad alta voce con ospiti d’eccezione: il duo comico I Bella Domanda, il gruppo African Griot, gli studenti della scuola di doppiaggio O.D.S e la loro coordinatrice Stefania Giuliani, l’attrice Patrizia Volpe e alcuni lettori BookSound. Al termine dello spettacolo c’è stata l’attesa premiazione del BookSound Story.

Ecco qui le foto della giornata:

 

 

 

MAL_7409 MAL_7417 MAL_7486